Festa a sorpresa al Capo Scout del CNGEI
Tripudio della nostra sezione: nella Assemblea Nazionale svoltasi a Chianciano Terme dal 27 al 28 novembre 2021, Mariano Iadanza è stato eletto Capo Scout del CNGEI insieme al Presidente Gianpino Vendola.
Mariano svolgerà un ruolo di assoluto rilievo, sarà chiamato alla direzione tecnica del CNGEI. Siamo certi che condurrà la nostra associazione ad un proficuo cambiamento coinvolgendo tutti gli scout d’Italia!
La notizia dell’elezione di Mariano Iadanza è stata motivo di vera gioia per tutta la nostra sezione. Al suo ritorno da Chianciano Terme lo abbiamo accolto con una piccola festa a sorpresa di congratulazioni tenuta nel pomeriggio di domenica 28 novembre 2021 nella sede del Gruppo Scout CNGEI di Benevento, in via Paolo Diacono. Hanno partecipato, tra gli altri, esponenti di tutta la sezione provenienti anche da Eboli e Mercogliano. Auguriamo al nostro Mariano un grande in bocca al lupo!
Cusriosità sul nuovo capo scout: Mariano Iadanza è nato nel 1976, oggi è Business Development Manager di SEF Consulting. Dall’età di 14 anni è iscritto al CNGEI. Dopo la laurea in Scienze Politiche, indirizzo Asia-Africa e il Master in Internazionalizzazione delle PMI, ha lavorato nel supporto alla penetrazione delle aziende sui mercati esteri. Ha diretto il Business Innovation Centre di Città della Scienza (2017-2020), per il quale è stato anche responsabile dell’Alta formazione e dei progetti europei e coordinatore del Design and Research Laboratory on Advanced Manufacturing.